Workshop “L’IMPORTANZA DELLA SINERGIA FATTIVA TRA AZIENDE” (Valsugana)

Piattaforma JMeet

• 18/11 (13.00-17.00)

Workshop “L’IMPORTANZA DELLA SINERGIA FATTIVA TRA AZIENDE”
(Valsugana)

Inizio workshop 18 novembre 2020

Il Workshop fornisce spunti interessanti per poter costruire collaborazioni fra diverse realtà aziendali.

Il workshop prevede un incontro in FAD tramite piattaforma in video conferenza (durata totale 4 ore).

Il corso prenderà avvio con almeno 4 partecipanti di cui 2 residenti nella comunità di valle di riferimento.

Servizi, modalità e opportunità di finanziamento attraverso l’aggregazione di più aziende.

Docenti e esperti conoscitori del settore agricolo

Viene rilasciato ai partecipanti formalmente iscritti al corso, che abbiano superato con esito positivo il test di verifica e che abbiano frequentato le lezioni per almeno il 70% (3 ore).

Iscrizioni entro martedì 3 novembre

[