Workshop CASI D’IMPRENDITORIALITA’ GIOVANE (Valle dell’Adige)

• Workshop 3/11 (8.00-12.00)

workshop “CASI D’IMPRENDITORIALITA’ GIOVANE” (Valle dell’Adige)

Inizio workshop 3 novembre 2020

Offrire strumenti innovativi per la creazione di progetti in ambito aziendale per accrescere il proprio business

Il workshop prevede un incontro in FAD tramite piattaforma in video conferenza (durata totale 4 ore).

Il corso prenderà avvio con almeno 4 partecipanti di cui 2 residenti nella comunità di valle di riferimento.

Acquisizione di metodi di Brainstorming and Design Thinking per lo sviluppo di progetti ed eventi e l’ottimizzazione dei processi di lavoro.

Dott.ssa Barbara Battistello, Coordinatore Regionale Campagna Amica e avremo come ospite Giulia Debiasi dell’ Azienda Agricola “Naturalmente Selvatica Io”

Viene rilasciato ai partecipanti formalmente iscritti al corso, che abbiano superato con esito positivo il test di verifica e che abbiano frequentato le lezioni per almeno il 70% (3 ore).

Iscrizioni entro venerdì 23 Ottobre