Corso “LA GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AZIENDA” (Valsugana)

Caldonazzo c/o sala Agraria CA via Brenta,38 vicino COFAV

• mercoledì 9/12 (8.30-12.30)
  • giovedì 10/12 (8.30-12.30 e 13.30-17.30)
  • venerdì 11/12 (8.30-12.30 e 13.30-17.30)

LA GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AZIENDA (Valsugana)

Inizio corso mercoledì 9 dicembre 2020

Formare il personale per la gestione delle emergenze di natura tecnica causate da impianti/attrezzature (incendio, spandimento di sostanze pericolose), di origine ambientale (es. terremoto, esondazioni) oltre che quelle di carattere sanitario.
Acquisire competenze, abilità e i requisiti per poter svolgere il ruolo di addetto alle emergenze (art. 43 e seguenti del D.lgs.81/08).

A CHI SI RIVOLGE
E’ data priorità, nell’ordine, ai beneficiari delle seguenti Operazioni PSR 14-20:
6.1.1 – Giovani agricoltori, 11 – Agricoltura biologica e 16 – Cooperazione.

II corso prevede 3 lezioni teorico/pratiche in presenza con dibattito e confronto sulle reali problematiche aziendali; inoltre sono previste esercitazioni all’aperto per un totale di 20 ore

Il corso prenderà avvio con almeno 8

Capacità di intervenire e di comunicare in maniera ecace con altre figure, nelle prime fasi di un’eventuale emergenza.

Medici, infermieri ed esperti in prevenzione incendi

Iscrizioni entro martedì 24 novembre

Viene rilasciato ai partecipanti formalmente iscritti al corso, che abbiano superato con esito positivo il test di verifica e che abbiano frequentato le lezioni per almeno il 70% ai fini PSR e il 90% per ricoprire il ruolo di addetto al primo soccorso/ addetto antincendio aziendale.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE E PAGAMENTO

Quota: 30 € (IVA esente) a partecipante, a copertura di spese non previste da bando.

La quota è da saldare a seguito di conferma di ammissione al corso tramite bonifico