Corso GESTIONE ECONOMICA INNOVATIVA DELL’IMPRESA (Valle dell’Adige)

• Colloquio one to one Giovedì 05/11/2020 (pomeriggio)
  • Colloquio one to one Venerdì 06/11/2020
  • Lezione 1 Lunedì 09/11 (8.00-12.00)
  • Lezione 2 Martedì 10/11 (8.00-12.00)
  • Lezione 3 Mercoledì 11/11 (8.00-12.00)
  • Lezione 4 Giovedì 12/11 (8.00-12.00)
  • Lezione 5 Venerdì 13/11 (8.00-12.00)
  • Lezione 6 Lunedì 16/11 (8.00-12.00)
  • Colloquio one to one Lunedì 16/11 (pomeriggio)
  • Colloquio one to one Martedì 17/11

GESTIONE ECONOMICA INNOVATIVA DELL’IMPRESA (Valle dell’Adige)

Inizio corso 5 novembre 2020

Il corso fornisce competenze basilari di tipo aziendale ed economico per valutare un progetto dal punto di vista economico e finanziario al fine di indirizzare l’imprenditore verso scelte strategiche.

Il corso prevede 6 lezioni in FAD tramite piattaforma in video conferenza con esercitazioni  (durata totale 24 ore).
È prevista anche un’azione individualizzata di 2 ore per 12 partecipanti selezionati in base alle priorità previste dal bando.
L’azione individualizzata è composta da un colloquio ONE TO  ONE iniziale (prima del corso) per disegnare un profilo della situazione attuale della singola realtà e da un colloquio ONE TO ONE Finale (a termine del corso) per sanare le carenze residue, con l’obbiettivo di fornire alla singola realtà strumenti idonei e indicare percorsi agili volti all’ “Evoluzione Aziendale”.

IIl corso prenderà avvio con almeno 8 partecipanti di cui 4 residenti nella comunità di valle di riferimento

Acquisizione delle basi per una valutazione dei progetti a medio/lungo termine dal punto di vista economico e finanziario, per effettuare una scelta più razionale.

Dott. Mauro Bertagnolli, consulente aziendale, project manager, formatore e revisore di cooperative.

Viene rilasciato ai partecipanti formalmente iscritti al corso, che abbiano superato con esito positivo il test di verifica e che abbiano frequentato le lezioni per almeno il 70% (19 ore).

Iscrizioni entro mercoledì 21 Ottobre