Corso GESTIONE ECONOMICA INNOVATIVA DELL’IMPRESA (Val di Fiemme)

• Colloquio one to one Lunedì 29/03 e martedì 30/03
  • Lezione 1 Martedì 30/03 (17.30-21.30)
  • Lezione 2 Giovedì 01/04 (17.30-21.30)
  • Lezione 3 Martedì 03/04 (17.30-21.30)
  • Lezione 4 Giovedì 08/04 (17.30-21.30)
  • Lezione 5 Martedì 13/04 (17.30-21.30)
  • Lezione 6 Giovedì 15/04 (17.30-21.30)
  • Colloquio one to one venerdì 16/04 e sabato 17/04

GESTIONE ECONOMICA INNOVATIVA DELL’IMPRESA (Valle dell’Adige)

Inizio corso 29 marzo 2021

Il corso fornisce competenze basilari di tipo aziendale ed economico per valutare un progetto dal punto di vista economico e finanziario al fine di indirizzare l’imprenditore verso scelte strategiche.

Il corso prevede 6 lezioni in FAD tramite piattaforma in video conferenza con esercitazioni  (durata totale 24 ore).
È prevista anche un’azione individualizzata di 2 ore per 12 partecipanti selezionati in base alle priorità previste dal bando.
L’azione individualizzata è composta da un colloquio ONE TO  ONE iniziale (prima del corso) per disegnare un profilo della situazione attuale della singola realtà e da un colloquio ONE TO ONE Finale (a termine del corso) per sanare le carenze residue, con l’obbiettivo di fornire alla singola realtà strumenti idonei e indicare percorsi agili volti all’ “Evoluzione Aziendale”.

IIl corso prenderà avvio con almeno 8 partecipanti di cui 4 residenti nella comunità di valle di riferimento

Acquisizione delle basi per una valutazione dei progetti a medio/lungo termine dal punto di vista economico e finanziario, per effettuare una scelta più razionale.

Dott. Mauro Bertagnolli, consulente aziendale, project manager, formatore e revisore di cooperative.

Viene rilasciato ai partecipanti formalmente iscritti al corso, che abbiano superato con esito positivo il test di verifica e che abbiano frequentato le lezioni per almeno il 70% (19 ore).

Iscrizioni entro lunedì 22 marzo